Feste e turismo

Arriva la seconda “Festa dei Pantelù”
quattro serate da passare insieme
a sostegno delle attività solidali

I Pantelù compiono i 33 anni di attività e invitano tutta la città. La seconda edizione della festa si terrà da venerdì 11 a lunedì 14 maggio presso la Colonia Seriana di viale Santa Maria, quattro serate in cui sarà possibile cenare insieme con pietanze di ogni tipo e buona musica; quest’anno ci sarà anche la pesca di beneficenza, realizzata con le generose donazioni da parte di attività commerciali e privati.

TRE SERATE IN MUSICA

Il calendario musicale è ancora da definire, ma è già stata confermata la presenza degli Overdreams sabato sera e delle Gee Whiz accompagnate dal chitarrista Nick Paramo per la serata seguente; lunedì invece si chiude la festa con una divertente serata karaoke con ospiti a sorpresa.

UNA FESTA PER AIUTARE IL PROSSIMO

“E’ un momento non solo per festeggiare, ma per aiutare il nostro gruppo a portare avanti le tante attività di cui ci occupiamo durante l’anno – spiega il presidente del gruppo Renato Stanghellini – Il nostro compito è portare il nostro sostegno dove non arriva nessuno,  attraverso iniziative di solidarietà rivolte alle fasce più deboli, come anziani e disabili, ma anche a tutte le famiglie che attraversano le difficoltà della crisi”.

l.g.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...