Cronaca

Torneo giovanile “Città di Crema”:
da domani si parte
I bambini protagonisti al Voltini
Squadre in campo anche a Pasqua e lunedì

Tutto pronto per l’edizione numero 42 del “Torneo Città di Crema”, 2° Trofeo “Memorial Giuseppe Merico”, manifestazione calcistica giovanile, organizzata dall’USD Albacrema, con l’autorizzazione della FIGC, il patrocinio della Regione Lombardia,, del CONI provinciale, della provincia di Cremona, del comune di Crema.

SI GIOCA DOMANI, A PASQUA E LUNEDÌ

Sono ventotto le società sportive del territorio, che hanno aderito alla manifestazione, con sessanta squadre che parteciperanno agli incontri delle cinque categorie previste, per un totale di centoventisei gare, a partire da domani e fino a lunedì, presso lo stadio comunale “Giuseppe Voltini”.

SQUADRE PARTECIPANTI

Pulcini 2001
Pizzighettone, Fanfulla 1874, Albacrema A e B, Caravaggio, Luisiana, Excelsior, Trescore, Chieve, Casale Cremasco, Città di Segrate, Sergnano Oratorio, Castelleone, Castelnuovo, Casalbuttano, Rudianese, Vailate e Zivido.

Pulcini 2002
Albacrema, Vailate, Sergnano Orat., Casale Cr.Sco, Capergnanica, Calvenzano Oratorio, Casalbuttano, Castelnuovo, Cerro Oratorio, Rudianese, Città di Segrate e Pizzighettone;

Pulcini 2003
Albacrema, Città di Segrate, Castelnuovo, Sergnano Oratorio, Capergnanica, Zivido, Excelsior, Chieve, Offanenghese, Casalbuttano, Rudianese e Frassati P.G.

Primi Calci 2004-2005
Albacrema A e B, Zivido A e B, Vailate, Casale Cremasco, Città di Segrate, Capergnanica, Excelsior, Sergnano Oratorio, Rudianese e Calvenzano Oratorio.

Pulcini 2002 Professionisti
In campo lunedì pomeriggio, Inter, Atalanta e Bologna per la serie A, Albinoleffe per la serie B, Cremonese e Pergocrema per la Lega Pro.

Come sempre, a coordinare tutte le fasi preparatorie, di una manifestazione calcistica, che coinvolge centinaia di bambini, sono stati il presidente Ciro Cozzolino, il responsabile organizzativo Pietro Dedè, i dirigenti e i collaboratori esterni Piero Lodetti e Mimmo Tassiero, i quali hanno completato la fase organizzativa presso la sede dell’USD Albacrema, al Centro Sportivo “Luciano Chiodo” dell’Oratorio della Cattedrale del Duomo.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...