Reima Crema, con Viadana
per continuare la marcia in vetta
Ventunesima giornata di campionato, domani pomeriggio, per la Reima Crema che affronterà il Viadana Volley. Reduci dall’importante successo di Montecchio, i ragazzi allenati da Vittorio Verderio sono chiamati a conquistare i tre punti contro la forte compagine mantovana che attualmente occupa la quinta posizione in classifica. Rispetto al 3-1 dell’andata a favore dei Blues, Viadana ha cambiato qualche elemento in organico. Nella finestra di gennaio è arrivato il forte regista Riccardo Giumelli, mentre rispetto a quel match ci sarà l’opposto Riccardo Chiesa. Novità anche in panchina, dove con la sostituzione di Costi con Trovesi.
“La gara con Viadana – commenta lo schiacciatore Andrea Cerbo – è fondamentale per il futuro del campionato. Siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti contro Montecchio, stiamo uscendo da un periodo negativo e siamo convinti di potercela fare”.
Giulio Silva, nel frattempo, si è allenato a parte e con ogni probabilità si siederà in panchina. Le altre gare della giornata vedranno la Fanton Modena Est impegnata contro la Sol Smoke Out Montecchio; la Tipiesse Cisano vuole vincere il quarto incontro consecutivo a Castelnuovo del Garda. Sassuolo la prima avversaria di Crema ospiterà Vignola. Delicata gara salvezza fra la Ticomm Argentia e l’Opem Audax Parma, Costa Volpino affronterà il Pastificio Avesani Verona. Chiude il programma Bedizzole-Copra Volley.
CLASSIFICA
Reima Crema 45 punti; Lb Sassuolo 41; Fanton Modena Est 38; Viadana Volley, Sol Smoke Out Montecchio, Tipiesse Cisano Bergamasco 36; Pastificio Avesani 35; B&B Bedizzole 30; Cbl Costa Volpino 29; Opem Audax Parma 28; Ticomm Argentia Gorgonzola 27; Pallavolo Castelnuovo 22; Ofg Vignola 15; Copra Volley 2.
©RIPRODUZIONE RISERVATA