Cronaca

Reima Crema, con Viadana
per continuare la marcia in vetta

Ventunesima giornata di campionato, domani pomeriggio, per la Reima Crema che affronterà il Viadana Volley. Reduci dall’importante successo di Montecchio, i ragazzi allenati da Vittorio Verderio sono chiamati a conquistare i tre punti contro la forte compagine mantovana che attualmente occupa la quinta posizione in classifica. Rispetto al 3-1 dell’andata a favore dei Blues, Viadana ha cambiato qualche elemento in organico. Nella finestra di gennaio è arrivato il forte regista Riccardo Giumelli, mentre rispetto a quel match ci sarà l’opposto Riccardo Chiesa. Novità anche in panchina, dove con la sostituzione di Costi con Trovesi.

“La gara con Viadana – commenta lo schiacciatore Andrea Cerbo – è fondamentale per il futuro del campionato. Siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti contro Montecchio, stiamo uscendo da un periodo negativo e siamo convinti di potercela fare”.

Giulio Silva, nel frattempo, si è allenato a parte e con ogni probabilità si siederà in panchina. Le altre gare della giornata vedranno la Fanton Modena Est impegnata contro la Sol Smoke Out Montecchio; la Tipiesse Cisano vuole vincere il quarto incontro consecutivo a Castelnuovo del Garda. Sassuolo la prima avversaria di Crema ospiterà Vignola. Delicata gara salvezza fra la Ticomm Argentia e l’Opem Audax Parma, Costa Volpino affronterà il Pastificio Avesani Verona. Chiude il programma Bedizzole-Copra Volley.

CLASSIFICA

Reima Crema 45 punti; Lb Sassuolo 41; Fanton Modena Est 38; Viadana Volley, Sol Smoke Out Montecchio, Tipiesse Cisano Bergamasco 36; Pastificio Avesani 35; B&B Bedizzole 30; Cbl Costa Volpino 29; Opem Audax Parma 28; Ticomm Argentia Gorgonzola 27; Pallavolo Castelnuovo 22; Ofg Vignola 15; Copra Volley 2.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...