e cultura in crescita
via Capergnanica chiusa al traffico
il Report Annuale 2024
e cultura in crescita
via Capergnanica chiusa al traffico
il Report Annuale 2024
La Reima si affida a cuore e grinta cuore e grinta e torna a vincere interrompendo la striscia negativa di risultati che durava da tre turni. A Montecchio Maggiore la Reima si è imposta con il punteggio di 1-3, rilanciando la propria corsa verso la promozione.
LA GARA
Coach Vittorio Verderio, privo di Giulio Silva e Matteo Merico ha dovuto ridisegnare la formazione, spostando Aaron Bonizzoni opposto e Tommy Invernici in posto 4 e confermando Andrea Cerbo titolare. Primo set dominato dai Blues con assoluta tranquillità (16-25). Nella seconda frazione di gara, la squadra di casa ha provato a rialzare la testa, ma Crema con esperienza e mestiere si è portata sul 2-0. Terzo set, invece, negativo per i cremaschi. Daniele Egeste e compagni hanno infatti subito un pesante 25-12. Il trend negativo è proseguito anche nel quarto parziale sino al 21-17. Lì, però, è riemersa in tutta la sua forza la vera Reima che punto dopo ounto ha annullato due set ball prima vincere ai vantaggi 28-26. Sabato prossimo al PalaBertoni arriverà il Viadana Volley.
TABELLINO
Montecchio-Reima 1-3
Parziali: 16-25, 23-25, 25-12, 26-28
Reima: Mazzonelli 4, Bonizzoni 21, Silva ne, Invernici 15, Marazzi 2, Egeste 6, Verdelli (L1), Cerbo 13, Merico ne, Mazzoleri ne, Zoadelli (L2), Faccioli 5. All. Verderio
Arbitri: Longhi e Cardoville.