“Il nosto territorio non può fare a meno delle imprese”
Domani sera Stefania Bonaldi incontra
imprenditori, artigiani e commercianti
Cominciano a sentirsi le prime schermaglie dell’imminente campagna elettorale, ma Stefania Bonaldi prosegue nei suoi appuntamenti: “Mentre il centrodestra è indaffarato a trovare il vocabolario delle parole per attaccarmi – afferma la candidata sindaco del centrosinistra – noi siamo troppo impegnati a fare i fatti. Non abbiamo tempo per rincorrere queste polemiche”. A tal proposito, domani sera incontrerà il mondo delle imprese cremasche e i professionisti della città.
ASCOLTARE IL MONDO DELLE IMPRESE
Domani sera oltre cinquanta imprenditori, artigiani, rappresentanti delle associazioni di categoria, commercianti e liberi professionisti vedranno Stefania Bonaldi, durante un conviviale incontro. “Il nostro territorio non può fare a meno di loro. Sono una parte essenziale, viva e pulsante che un candidato sindaco deve saper ascoltare e al quale deve saper anche dare delle risposte” spiega Bonaldi, che sottolinea la necessità nei prossimi anni di “stringere sempre più i rapporti tra l’istituzione comunale e le imprese del territorio”.
INVESTIRE IN INFRASTRUTTURE
Per la Bonaldi “la preoccupazione per il mondo del lavoro è un tema importante, così come il rilancio dell’economia cremasca, che può passare solo da un decisivo investimento nel settore delle infrastrutture, trovando soluzioni che sappiano rispondere alle necessita delle imprese”.
ATTENZIONE VERSO CHI OPERA NEL TERRITORIO
“La prossima amministrazione – dichiara la candidata sindaco del centrosinistra – è certo che lavorerà stringendo alleanze con le associazioni di categoria, con chi oggi rappresenta il territorio in regione Lombardia, cercando soluzioni con gli Istituti di credito. Il lavoro con il mondo dell’impresa – conclude la Bonaldi – non sarà uno spot elettorale, ma una costante dell’amministrazione”. Intanto, gli incontri di queste settimane sono servite alla Bonaldi, anche per coinvolgere diversi rappresentanti del mondo delle imprese, nelle stesse liste civiche di sostegno alla sua candidatura.
Ilario Grazioso
©RIPRODUZIONE RISERVATA