Cinque liste civiche
al fianco di Stefania Bonaldi,
che invierà una lettera ai cremaschi
Le primarie del centrodestra sono in pieno svolgimento e questa sera conosceremo il nome del candidato a sindaco per il PDL.
Stefania Bonaldi, candidata sindaco del centrosinistra dopo le primarie dello scorso mese di novembre, sceglie questo giorno, per annunciare il numero di liste civiche che la sosterranno.
LISTE CIVICHE CON 120 CANDIDATI
Oltre ai partiti, dal PD a SEL, Stefania Bonaldi potrà contare sul sostegno di cinque liste civiche: “120 cittadini hanno già scelto di candidarsi per il mio progetto, insieme ad oltre 1000 persone che sosteranno le liste. Uomini e donne – commenta la Bonaldi – impegnati nel mondo dell’impresa, della professione, della scuola, del terzo settore, del volontariato, dello sport”.
IMPEGNATI A COSTRUIRE IL PROGRAMMA
“Ciò che fa il PDL mi interessa poco. D’altro canto, siamo troppo impegnati ormai da tempo a costruire un programma partecipato e realizzato da chi sa mettere in gioco competenze – afferma la Bonaldi – e i lavori dell’ “Officina” hanno coinvolto circa 200 persone, che stanno per consegnarmi oltre 100 progetti per Crema”.
LETTERA AI CREMASCHI
“Ho voluto scrivere ad ogni cittadino perché non ho la presunzione che tutti mi conoscano – dice Stefania Bonaldi anticipando la lettera che nei prossimim giorni, riceveranno tutti i cittadini – ci saranno i miei riferimenti telefonici, mail e Facebook per incontrarmi, entrare in dialogo, fare delle proposte, in modo da entrare in contatto con chi a maggio dovrà scegliere la futura amministrazione”.
AL VIA I COMITATI PER STEFANIA
La partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini, sono i temi sui quali la candidata del centrosinistra intende impostare la campagna elettorale e proprio per cercare un reale e vivace coinvolgimento dei cittadini, questa settimana partiranno anche i “Comitati per Stefania”, che si attiveranno nei quartieri della città.