Economia

Rinnovamento in Banca Cremasca
La giovane Marta Bolzani entra nel CdA
Sostituisce il dimissionario Aldo Cagnana

Si rinnova il CdA di Banca Cremasca con la nomina all’unanimità dell’avvocato Marta Bolzani, a seguito delle dimissioni, per motivi personali del dott. Aldo Cagnana, al quale è andato il ringraziamento di tutto il consiglio per l’attività svolta.

Marta Bolzani

PROFESSIONISTA GIOVANE E PREPARATA

Nell’individuare l’avvocato Bolzani, il consiglio ha operato una scelta che va nella direzione di premiare una professionista giovane, espressione del territorio. Infatti la trentaquattrenne Marta Bolzani, socia di Banca Cremasca dal 2007, vanta un brillante curriculum di studi: laurea presso l’Università Cattolica di Milano ed iscrizione all’albo degli Avvocati di Crema dal 2007. Nella sua attività presso un importante studio legale di Crema, si occupa principalmente di diritto civile, commerciale e del lavoro. L’avvocato Bolzani, entusiasta per il nuovo incarico, farà il suo ingresso nel primo CdA, previsto per il prossimo 23 febbraio.

VALORIZZARE IL RUOLO DELLE DONNE

“Abbiamo voluto premiare un giovane per proseguire in quell’opera di rinnovamento della nostra base sociale – afferma il presidente Francesco Giroletti – con un’attenzione a valorizzare il ruolo delle donne, in linea anche con l’adesione da parte della nostra Banca, alla carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro”.

i. g.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...