Disservizi sui pullman della linea 34,
tempestivo intervento di Adda Trasporti
Bianchessi: “Mezzi sostituiti”
Una tempestiva risposta per porre un freno ai disservizi. È quella fornita da Adda Trasporti al comitato Pendolari Cremaschi, che nei giorni scorsi aveva lamentato alcuni problemi ai mezzi in servizio sulla linea 34, quella che collega Orzinuovi a Milano, transitando per Crema. La replica è affidata al direttore d’esercizio dell’azienda, Corrado Bianchessi.
IL DOCUMENTO
Dopo aver espresso il proprio rammarico per i disagi subiti dagli utenti a causa dei guasti, Bianchessi spega: “Vi assicuriamo che gli autobus interessati sono stati immediatamente inviati presso la nostra officina per i necessari interventi di manutenzione e ripristino delle condizioni in modo da garantire sia il regolare svolgimento del servizio che il livello di comfort atteso”. Nella fattispecie il bus utilizzato il 9 gennaio scorso fa parte delle “scorte” ed è stato impiegato eccezionalmente sulla corsa delle 7,40 da Crema in sostituzione di quello abitualmente assegnato al servizio che poco prima della partenza ha subito un guasto tecnico. Stessa sorte è toccata al bus in servizio il 16 gennaio, che ha evidenziato problemi al sistema di climatizzazione.
“Vogliamo assicurarvi – conclude Bianchessi -, che la nostra azienda pone al centro delle proprie strategie la soddisfazione del cliente sviluppando servizi di qualità corrispondenti ai bisogni e alle attese degli stessi”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA