Politica

Forza Italia, prove d’intesa con ‘Solo cose buone per Crema’

Paolo Patrini, Gianmario Donida, Tino Arpini

A circa un anno di distanza dalle prossime elezioni amministrative, Forza Italia inizia a tessere legami in chiave elettorale. Un primo incontro interlocutorio si è svolto mercoledì 27 aprile con Paolo Patrini e Tino Arpini, consiglieri comunali della lista civica Solo cose buone per Crema.

Durante l’incontro, il neocoordinatore forzista Gianmario Donida, dopo aver presentato il nuovo assetto del partito di centrodestra ha convenuto assieme agli esponenti della lista civica sullo “stato di criticità del territorio cremasco al termine di un periodo quinquennale di amministrazione della giunta di sinistra. È stato preso atto delle scelte perdenti in ambito cittadino quali il bando per la costruzione della moschea, la rivoluzione peggiorativa della viabilità, le opere annunciate e mai realizzate oltre ad una visione restrittiva e punitiva delle attività produttive, senza una loro valorizzazione”.

Ciò che è emerso dai colloqui è l’intento di collaborare e condividere il percorso politico che porterà alle elezioni comunali del 2017, “affinché possa essere data una risposa positiva e vincente alle richieste dei cittadini di una amministrazione più consona alle esigenze della città”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...